CorSport – Milan, il primo giorno di Krunic in rossonero

CorSport – Milan, il primo giorno di Krunic in rossonero

Ieri Rade Krunic, centrocampista bosniaco classe 1993, ha svolto le visite mediche con il Milan alla clinica ‘La Madonnina’: ecco com’è andata la giornata

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola ha fatto il punto sulla giornata vissuta ieri da Rade Krunic, centrocampista bosniaco, classe 1993, che il Milan ha prelevato dall’Empoli per 8 milioni di euro.

Giunto poco prima delle ore 9:00 presso la clinica ‘La Madonnina‘ di Milano, Krunic ha svolto in mattinata le visite mediche con il club di Via Aldo Rossi; uscito poco dopo le ore 14:00, si è recato presso il Centro Ambrosiano per sostenere i test di idoneità sportiva.

Nel pomeriggio, poi, intorno le ore 16:30, Krunic, accolto anche da un gruppo di tifosi rossoneri, si è recato presso ‘Casa Milan‘, sede del club, per firmare il proprio contratto: ha apposto la firma su un accordo quadriennale da 1,2 milioni di euro netti a stagione.

L’ufficialità del suo acquisto arriverà ad ore, forse a giorni. Krunic, 5 gol e 6 assist con l’Empoli nella stagione 2018-2019, è stato seguito per tutta l’annata dal Diavolo: il suo arrivo era stato già avallato da Leonardo e Gennaro Gattuso; poi, la trattativa è stata portata avanti da Paolo Maldini con il pieno consenso di Zvonimir ‘Zorro’ Boban.

Krunic, lo ricordiamo, ha già giocato con Marco Giampaolo, tecnico rossonero, nella stagione 2015-2016, la sua prima in Italiae rappresenterà un ottimo rinforzo, anche in rapporto qualità-prezzo, per un centrocampo dove il Milan, per scadenze contrattuali e mancato riscatto di Tiemoue Bakayoko, ha perso ben quattro elementi. Ma il Milan, per rinforzare la mediana, non intende fermarsi qui … continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy