00:47 min

news milan

Dal Brasile – Il Flamengo conferma l’interesse per Balotelli

Daniele Triolo

Mario Balotelli, classe 1990, potrebbe essere il botto di calciomercato per la squadra del tecnico lusitano Jorge Jesús: c'è però l'ostacolo ingaggio

"CALCIOMERCATO MILAN - Mario Balotelli, classe 1990, potrebbe davvero trasferirsi al Flamengo. Fonti della dirigenza del club rossonero, infatti, hanno confermato ai network del gruppo 'Globo' che c'è l'idea di portare 'SuperMario' a Rio de Janeiro, giacché svincolato e quindi a parametro zero.

"L'ingaggio di Balotelli, assistito come noto da Mino Raiola, rappresenterebbe l'ennesimo colpo del Flamengo in sede di calciomercato, dopo gli arrivi di Rafinha, ex Bayern Monaco, Filipe Luís, ex Atlético Madrid e l'acquisto di Gerson dalla Roma. Balotelli andrebbe ad affiancare, in attacco, Gabriel 'Gabigol' Barbosa, attualmente capocannoniere del 'Brasileirão'.

"Che coppia, quindi, in arrivo per Jorge Jesús, tecnico lusitano dei rossoneri! Ora però bisogna discutere dell’ingaggio che chiede l’agente Raiola. Secondo indiscrezioni di mercato Balotelli e il suo agente punterebbero ad uno stipendio di 3 milioni di euro netti. Ma Balotelli è il colpo che il Flamengo vuole mettere a segno per rispondere al San Paolo che nei giorni scorsi ha scosso il mercato brasiliano con gli acquisti di Dani Alves e Juanfran.

"Intanto, in casa Milan, lo spagnolo Jesús Suso, dopo le eccellenti prestazioni da trequartista ed i complimenti del tecnico Marco Giampaolo, ora vuole il rinnovo di contratto! Per le ultime, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android