"Il difensore argentino Cristian Romero, classe 1998, il centravanti polacco Krzysztof Piątek, classe 1995, vice capocannoniere del torneo di Serie A dopo 19 giornate con 13 reti, ed il veloce attaccante ivoriano Christian Kouamé, classe 1997, sono i gioielli del Genoa di Enrico Preziosi.
news milan
Genoa, Preziosi: “Piątek e Kouamé qui fino a fine stagione”
Enrico Preziosi, Presidente del Genoa, ha smentito rivoluzioni in casa rossoblu: i gioielli di Cesare Prandelli resteranno sotto la Lanterna fino a giugno
"I loro nomi sono finiti sul taccuino di molti osservatori di mercato, in Italia ed in Europa. In particolare, nel nostro campionato, sarebbero Napoli e Milan le società maggiormente interessate ai giocatori. Soprattutto, ai due attaccanti che, in coppia, dimostrano di possedere già un ottimo affiatamento.
"Oggi, però, intervenendo sulle colonne de 'Il Secolo XIX' in edicola, il Presidente Preziosi avrebbe fatto chiarezza, una volta per tutte, sul futuro di Romero, Piątek e Kouamé in vista dell'imminente sessione invernale di calciomercato: "Resteranno fino a giugno. Finora sono state fatte tante chiacchiere ma offerte non ne sono arrivare e con i partenopei, Leonardo Pavoletti a parte, difficilmente abbiamo fatto affari", ha specificato Preziosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA