Calciomercato – Milan, ecco quanto costa Fofana

Calciomercato – Milan, ecco quanto costa Fofana

I rossoneri hanno messo gli occhi sul centrocampista dell’Udinese Fofana, per cui è stato già stabilito il prezzo. Possibile assalto già a gennaio.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

La scorsa estate, negli ultimi giorni di mercato, il Milan era alla ricerca di un centrocampista. Il nome più interessante era quello di Jakub Jankto, giovane promessa dell’Udinese, che piaceva moltissimo a Massimiliano Mirabelli. Alla fine, però, non se n’è fatto nulla perché i bianconeri l’hanno ritenuto incedibile. Questo inizio di stagione ha confermato il talento del ceco e chissà che il Milan non possa fare un nuovo tentativo in futuro.

In realtà, però, in questo avvio di campionato in Friuli, più che Jankto ha brillato un altro giovane centrocampista: Seko Fofana. Anche lui, infatti, è finito nel mirino di Mirabelli e già a gennaio potrebbe essere oggetto di trattative. Il prezzo per lui è già fissato: l’Udinese chiede 15 milioni. Operazione, dunque, che sembra essere alla portata. Da Jankto a Fofana, o magari entrambi. Il Milan guarda in casa Udinese per rinforzare la mediana.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Mirabelli punta Fofana e Barella

Milan, non solo Jankto: occhi anche su Fofana

Milan: occhi puntati su due giocatori dell’Udinese

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy