La scorsa estate, negli ultimi giorni di mercato, il Milan era alla ricerca di un centrocampista. Il nome più interessante era quello di Jakub Jankto, giovane promessa dell'Udinese, che piaceva moltissimo a Massimiliano Mirabelli. Alla fine, però, non se n'è fatto nulla perché i bianconeri l'hanno ritenuto incedibile. Questo inizio di stagione ha confermato il talento del ceco e chissà che il Milan non possa fare un nuovo tentativo in futuro.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – Milan, ecco quanto costa Fofana
I rossoneri hanno messo gli occhi sul centrocampista dell'Udinese Fofana, per cui è stato già stabilito il prezzo. Possibile assalto già a gennaio.
In realtà, però, in questo avvio di campionato in Friuli, più che Jankto ha brillato un altro giovane centrocampista: Seko Fofana. Anche lui, infatti, è finito nel mirino di Mirabelli e già a gennaio potrebbe essere oggetto di trattative. Il prezzo per lui è già fissato: l'Udinese chiede 15 milioni. Operazione, dunque, che sembra essere alla portata. Da Jankto a Fofana, o magari entrambi. Il Milan guarda in casa Udinese per rinforzare la mediana.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA