news milan

CALCIOMERCATO MILAN: Due big in partenza

Diego Lopez, 34enne portiere spagnolo del Milan (credits: GETTY Images)

Il Milan tanti giocatori in esubero e deve cedere qualcuno prima di poter pensare ai colpi in entrata. Anche due senatori sarebbero sul piede di partenza

Edoardo Lavezzari

Tanto calciomercato oggi sulle pagine di "Libero". Tra i tanti argomenti c'è anche il Milan che, esattamente come tante altre squadre di Serie A, dovrà cedere giocatori importanti prima di pensare alla campagna acquisti. In questo senso i nomi più caldi sono due: Diego Lopez e Nigel De Jong e per entrambi si prospetta un futuro in Premier League. Il portiere spagnolo piace ormai da tempo al Liverpool di Jurgen Klopp, che continua a monitorare la situazione, mentre De Jong sarebbe finito nel mirino del Leicester City di Claudio Ranieri. Ricordiamo che il Milan, dovesse perdere il centrocampista olandese, potrebbe buttarsi con forza sull'argentino Ever Banega, giocatore che piace ormai da tempo.

Sempre "Libero" ci ricorda anche come il Milan in queste ore abbia ceduto Suso al Genoa e di come, nei prossimi giorni, potrebbe liberarsi anche di Zapata, che non convince e ha un contratto in scadenza a fine anno e anche di Keisuke Honda.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso