Calciomercato Milan – Di Marzio: “Rodriguez parte domani se c’è sostituto”

Sembra tutto fatto per Rodriguez al PSV, ma se i rossoneri non avranno prima il suo erede non lo lasceranno andare. Ecco le ultime.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Sembra tutto fatto per il passaggio di Ricardo Rodriguez al PSV Eindhoven. Lo svizzero si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto. Ecco cosa ha detto Gianluca Di Marzio a Sky a riguardo: “Rodriguez dovrebbe partire domani alle 9:30, ma ancora il Milan non ha dato l’ok perchè vorrebbe prima avere in mano un giocatore di riserva. Sta lavorando per Vina, ma manca l’accordo col Nacional. Ci sono club che hanno offerto di più, ma il giocatore vuole il Milan e proprio ora sta parlando col proprio presidente per convincerlo a lasciarlo andare in rossonero, eventualmente anche in prestito. Nel caso in cui il Milan non arrivasse a un sostituto, che sia lui o un altro, potrebbe non partire Rodriguez domani. Un’altra idea è Laxalt. Si lavora per Vina, trasformando il diritto di riscatto in obbligo dopo un determinato numero di partite. Massara lo segue da tempo. Il Milan vuole prendere giovani di talento. Nomi che sembrano sconosciuti, ma che gli addetti ai lavori conoscono bene e che possono stupire”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. serzsoko_396 - 1 anno fa

    devono lasciarlo partire…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. serzsoko_396 - 1 anno fa

    se rodrigez, nazionale svizzero, vale 6 milioni, quanto vogliono per un ragazzo che non conosce praticamente nessuno e che deve farsi conoscere. Per lui venire al Milan solo in prestito, sarebbe gia una bella cosa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy