Calciomercato Milan – Dalla Spagna: sfuma Gelson Martins

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: sfuma Gelson Martins

Il Monaco è pronto a soffiare al Milan un altro obiettivo di mercato. Si tratta di Gelson Martins, che dovrebbe andare in Francia in prestito.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

È stato un’idea per le fasce in estate, quando si era liberato quasi a zero dallo Sporting Lisbona, è tornato a essere un’ipotesi negli ultimi giorni. Stiamo parlando di Gelson Martins. Il classe 1994 in estate era poi passato all’Atletico Madrid, ma in Spagna sta trovando davvero poco spazio: 12 presenze, per un totale di appena 446 minuti giocati e un solo gol realizzato. Ecco perchè i Colchoneros avevano aperto al prestito fino a fine stagione e il Milan, che è alla ricerca di un esterno offensivo, si era molto interessato.

Tuttavia, secondo quanto riferisce Marca, anche questa ipotesi sembra stia per sfumare in casa Milan. Gelson Martins andrà sì via in prestito fino a fine anno, ma con destinazione Monaco. Il club francese, dunque, dopo Cesc Fabregas sembra molto vicino a soffiare al Milan un altro obiettivo di mercato. Sembra manchino solo gli ultimi dettagli. Non sarà dunque lui il nuovo esterno rossonero.

PER TUTTE LE ULTIME SU PIATEK… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy