Calciomercato Milan – Dalla Spagna: Barcellona interessato ad André Silva

Come riportato questa mattina da ‘Mundo Deportivo’, il Barcellona alla ricerca di un attaccante per il prossimo anno sarebbe interessato ad André Silva

di Alessio Roccio, @Roccio92

In prestito con diritto di riscatto al Siviglia, André Silva avrebbe convinto anche il Barcellona che è alla ricerca di un nuovo ‘9’ per la prossima stagione e lo starebbe monitorando con grande attenzione. Mentre perde quota l’ipotesi Jovic (Eintracht Francoforte) per i blaugrana, infatti, secondo ‘Mundo Deportivo’ l’ex rossonero sarebbe la prima alternativa Maxi Gomez, attaccante uruguaiano del Celta Vigo che ha in Luis Suarez un grande sponsor.

I numeri del portoghese in questa stagione dicono: 34 presenze tra campionato e coppe, 11 reti realizzate (9 in Liga) con 2 assist. Numeri interessanti per il classe ’95, protagonista di una partenza piuttosto sprint con 7 reti nelle prime 7 giornate di campionato e le altre 2 nelle restanti 16 gare che ha messo piede in campo. Questo rallentamento potrebbe convincere il Siviglia a non versare nelle casse del Milan i circa 40 milioni di riscatto.

ECCO IL PROGRAMMA DI OGGI A MILANELLO: CONFERENZA E RIFINITURA>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy