Dalian Yifang, in panchina ci sarà Jardim. Cosa farà Carrasco?

Dalian Yifang, in panchina ci sarà Jardim. Cosa farà Carrasco?

Il Dalian Yifang, club della Chinese Super League, ha offerto un contratto biennale a Leonardo Jardim. Che potrebbe trattenere in Cina Yannick Carrasco …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Dalian Yifang, club della Chinese Super League, sta per cambiare il proprio allenatore: il tedesco Bernd Schuster, infatti, sta per essere esonerato e rimpiazzato da Leonardo Jardim, tecnico portoghese, nelle ultime stagioni al Monaco.

Per lui pronto un ricco contratto per due stagioni, con uno stipendio di circa 10 milioni di euro l’anno: un’offerta troppo ghiotta per essere rifiutata. Nel Dalian Yifang, Jardim potrebbe ritrovare un suo vecchio pupillo: si tratta dell’esterno offensivo belga Yannick Ferreira Carrasco, da lui già allenato nel Principato di Monaco nella stagione 2014-2015.

Lecito domandarsi cosa farà, a questo punto, Carrasco: il giocatore, infatti, aveva fatto sapere, in via ufficiosa, di voler lasciare il club cinese per ritornare in Europa ed il Milan, negli ultimi giorni, si è fatto avanti chiedendone il prestito con diritto di riscatto. Chissà che l’arrivo di Jardim nel Paese del Dragone, adesso, non cambi le carte in tavola …

INTANTO, IL DIAVOLO PUNTA AL BERSAGLIO GROSSO A CENTROCAMPO. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy