Calciomercato Milan – Cuadrado occasione ‘low cost’: il punto

Calciomercato Milan – Cuadrado occasione ‘low cost’: il punto

Juan Cuadrado, esterno offensivo della Juventus, lascerà Torino in estate: potrebbe riaprirsi la pista per il Milan, da sempre estimatore del colombiano

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come riportato da ‘calciomercato.it‘, al termine di questa stagione, il colombiano Juan Cuadrado, 31 anni il prossimo 26 maggio, con tutta probabilità lascerà la Juventus.

La società bianconera, infatti, vorrebbe ringiovanire l’organico e, in quel ruolo, puntare su Federico Chiesa della Fiorentina: ecco perché, oltre a Douglas Costa, dovrebbe cedere l’esterno offensivo sudamericano, in scadenza di contratto il 30 giugno 2020, fermo, tra l’altro, da tempo per l’operazione al ginocchio.

Assistito da Alessandro Lucci, Cuadrado potrebbe rappresentare un’occasione ‘low cost‘ per il Milan, che vanta ottimi rapporti con il procuratore ed è da sempre estimatore del calciatore, alla ricerca di un forte interprete in tale posizione; il numero 16 della Juventus, però, piace anche in Premier League (West Ham e Watford), nella Liga (Valencia e Siviglia) e nella Ligue 1 (Olympique Marsiglia).

Forte di una robusta esperienza già maturata nella nostra Serie A con le maglie di Udinese, Lecce e Fiorentina, nonché di qualche mese in Inghilterra con quella del Chelsea, Cuadrado potrebbe inserirsi bene nell’organico di un Milan ‘formato Champions’: in questa stagione, finora, ha totalizzato 11 presenze in campionato e 5 in Champions League con una rete e 3 assist all’attivo. Il sogno di mercato del Diavolo, però, resta sempre un altro: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy