Calciomercato Milan – Contatti per Zaracho, De Paul e Correa

Calciomercato Milan – Contatti per Zaracho, De Paul e Correa

A Milano c’è l’agente di Zaracho, che cura anche gli interessi di De Paul e Correa. Ecco le ultime di mercato per il Milan in questo articolo.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Mentre la squadra rossonera è al lavoro negli Stati Uniti per prepararsi al meglio all’inizio della stagione, giocando l’International Champions Cup, a Casa Milan i dirigeti lavorano continuamente sul mercato. I contatti sono continui e presto è previsto un nuovo incontro. A Milano è infatti arrivato Augustin Jimenez, agente non solo di Matias Zaracho, ma anche di Angel Correa.

La prima scelta è sempre l’argentino dell’Atletico Madrid. L’operazione non è saltata dopo il mancato trasferimento di André Silva al Monaco, che però avrebbe garantito una buona somma. Si lavora sui bonus da riconoscere all’Atletico Madrid. I rossoneri offronro 35 milioni più bonus che porterebbero la cifra tra i 45 e i 48 milioni, mentre i Colchoneros ne richiedono 50 totali. Corra, scrive calciomercato.com, dovrebbe invece firmare un quinquennale da circa 3 milioni all’anno. Con Jimenez si parla anche di Zaracho, argentino classe 1998 del Racing Avellaneda, con cui ha un contratto fino al 2022. La clausola è da 18 milioni e il club non fa sconti.

Sempre Jimenez, però, cura anche gli interessi di un altro giocatore in orbita Milan e su cui i rossoneri sono molto vigili: Rodrigo De Paul. Le parole del direttore tecnico friulano lasciano aperte diverse strade per arrivarci. De Paul è un fantasista che può giocare anche come mezzala e il Milan ci pensa. Ma serve che l’Udinese abbassi le pretese almeno fino a 25 milioni. Per le parole del DT… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy