"CALCIOMERCATO MILAN - Yannick Carrasco, classe 1993, esterno offensivo in forza al Dalian Yifang, compagine della Chinese Super League che annovera tra le sue fila anche l'ex napoletano Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di 'RTBF' dal ritiro della sua Nazionale, il Belgio, in cui è convocato per le sfide di qualificazione ai Campionati Europei 2020.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Dal Belgio – Carrasco: “Vorrei tornare in Europa: vediamo a gennaio …”
Yannick Carrasco, classe 1993, stella del Dalian Yifang, compagine della Chinese Super League, si propone: "Tornerei per la famiglia e per un grande torneo"
"Sul suo futuro professionale, Carrasco ha dichiarato: "Il ritorno in Europa è stata un'opzione già nella passata finestra di mercato, volevo tornare per motivi personali, non è che non mi piaccia il calcio cinese ma vorrei tornare a stare vicino alla mia famiglia e giocare in un grande torneo. Ho parlato con diversi club ma è difficile lasciare la Cina. Adesso mi sto concentrando sul finale di questo campionato, poi vedremo a gennaio cosa succede".
"Non a gennaio, bensì a giugno 2020, intanto, il Milan, club da sempre interessato a Carrasco, farà una nuova offerta per un forte attaccante: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA