Carrasco stufo della Cina: “Opportunità per tornare in Europa”

Carrasco stufo della Cina: “Opportunità per tornare in Europa”

Yannick Carrasco, esterno offensivo del Dalian Yifang, ha chiesto alla società di lasciarlo tornare nel Vecchio Continente “per motivi familiari”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – È stato a lungo inseguito, nelle ultime due sessioni di calciomercato, da Inter e Milan. Poi, alla fine, è rimasto nella Chinese Super League, al Dalian Yifang con Marek Hamsik. Ora, però, Yannick Carrasco, classe 1993, esterno offensivo ex Monaco ed Atletico Madrid, ha espresso la forte volontà di tornare a giocare nel ‘Vecchio Continente‘.

“C’è un’opportunità per tornare in Europa. Non è che non mi piace il calcio in Cina, è solo che preferisco tornare a casa per motivi familiari – ha spiegato Carrasco dal ritiro del Belgio, come si può leggere su ‘Sport Mediaset‘ -. Spero che il Presidente sia in grado di trovare un accordo con il club in questione che è pronto ad andare fino in fondo per avermi. Non ho rimpianti per essere venuto in Cina. È stata una bella esperienza e potrebbe ancora esserlo se non mi lasceranno andare. Ho imparato molto, sono maturato molto. Ma il mio desiderio è quello di tornare”. Intanto il Milan piomba su un forte calciatore dell’Atalanta: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy