Calciomercato Milan – Bruno Fernandes, rinnovo e maxi clausola con lo Sporting

Calciomercato Milan – Bruno Fernandes, rinnovo e maxi clausola con lo Sporting

Bruno Fernandes, classe 1994, ha siglato un nuovo contratto con lo Sporting Lisbona: per il centrocampista lusitano, ora, ci vorranno 100 milioni di euro

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANBruno Fernandes, classe 1994, centrocampista portoghese seguito nel recente passato anche dal Milan, si è legato, sempre di più, al suo attuale club, lo Sporting Lisbona.

Bruno Fernandes, 32 gol e 18 assist in 53 gare con i ‘Leões‘ nella passata stagione e già autore di 9 reti e 6 assist in 17 partite nell’annata in corso, è stato nominato tra i 50 migliori calciatori europei dalla UEFA nell’anno solare 2019.

Motivo per cui, forse, i biancoverdi di Lisbona hanno ritenuto opportuno blindare il proprio capitano, già visto in Italia con le maglie di Novara, Udinese e Sampdoria: Bruno Fernandes ha infatti rinnovato oggi il contratto con lo Sporting Lisbona.

La scadenza dell’accordo è sempre fissata per il 30 giugno 2023, ma Bruno Fernandes si è visto riconoscere un sostanzioso ritocco dell’ingaggio e, soprattutto, da oggi nel suo contratto è prevista una clausola di rescissione di 100 milioni di euro per tutti i club che vorranno provare a prenderlo.

“Per me è un orgoglio e un riconoscimento del mio lavoro, è un segno che sto facendo bene le cose. Ho fatto del mio meglio per fare ciò che è meglio per il club “, ha detto il centrocampista a ‘Jornal Sporting‘, aggiungendo:” È per quello che ho fatto in campo, ma ho anche dimostrato che mi piaceva stare allo Sporting ed ero orgoglioso di rappresentare il club. club”.

“Per me è e sarà sempre un privilegio essere qui e potere indossare la maglia dello Sporting”, ha incalzato Bruno Fernandes, che ha concluso: “Possiamo aspettarci di più e meglio. Prometto lo stesso impegno e dedizione in modo da poter avere più momenti di gloria come abbiamo avuto la scorsa stagione”. Intanto, per il calciomercato di gennaio, il Milan punta forte su un ex calciatore della società portoghese: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy