CALCIOMERCATO MILAN - Daniele De Rossi si è presentato alla stampa come nuovo giocatore del Boca Juniors: "Burdisso mi aveva detto tante cose ti questo club. Chi non sta dentro questo ambiente non può capire cosa significa farne parte e assistere allo spettacolo. Oltre al lato folkoristico e personale, ho trovato qualcosa di incredibile. La gente mi ha aspettato alle 6 di mattina. Non posso ringraziarli meglio di giocare in maniera seria. È una spinta in più per fare al meglio il mio lavoro. In questi giorni, ci siamo conosciuti, abbiamo festeggiato ma devo essere un calciatore serio e questo mi dà ancora più responsabilità. Ho scelto il Boca anche perché il tifo è simile a quello che ho vissuto a Roma. Il calcio argentino mi darà tanto sul punto di vista della passione e dell’energia. Non so cosa posso dare, il mio obiettivo è dare ai miei compagni quello che davo ai miei compagni della Roma. Non sono in grado di fare i gol di Ronaldo e Messi".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Boca Juniors, De Rossi: “Un ambiente incredibile, tifo simile alla Roma”
Daniele De Rossi è stato ufficialmente presentato alla stampa come un nuovo giocatore del Boca Juniors. Ecco le sue dichiarazioni
Sulla sua condizione fisica: "Mi sono allenato sempre in questi mesi, ma da solo non è la stessa cosa che toccare la palla coi compagni. Penso di aver bisogno di qualche giorno, forse dieci, lo deciderà l’allenatore. Deve pensare alla squadra e non al mio debutto, quando mi vedrà in forma mi butterà dentro. Devo stare qui un anno, ieri sarei entrato in campo pure in borghese, ma una o due partite in meno non cambiano ciò che dovrò fare quest’anno".
Ecco le parole di Igor Tudor, allenatore dell'Udinese, sul Milan, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA