Sport Mediaset – Barella conteso da Inter e Milan: le ultime

Sport Mediaset – Barella conteso da Inter e Milan: le ultime

Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, piace ad entrambi i club meneghini: i nerazzurri, però, sembrano essere in vantaggio, forti del sì del sardo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – I quotidiani sportivi in edicola questa mattina hanno parlato di un inserimento del Milan su Nicolò Barella, centrocampista classe 1997, di proprietà del Cagliari, che il club sardo, da qualche tempo, sta trattando con i ‘cugini’ dell’Inter.

Secondo ‘Sport Mediaset‘, è ancora da interpretare se questa mossa del Milan su Barella su reale o soltanto una manovra di disturbo nei confronti dell’Inter. Di certo, questo favorisce il Cagliari che, con questa situazione, può mettere pressione al club del gruppo ‘Suning‘ ed alzare l’asticella del prezzo a 50 milioni di euro.

Cifra che l’Inter, finora, non avrebbe voluto spendere. I nerazzurri, però, hanno il favore del centrocampista della Nazionale Italiana, che ha già preso casa a Milano avendo scelto di approdare all’Inter già da un anno. Dopo Italia-Bosnia di stasera, intanto, Barella lascerà gli azzurri per unirsi al gruppo degli Under 21, che saranno impegnati nei Campionati Europei di categoria.

Comunque, è sempre in contatto con il suo agente, Alessandro Beltrami, che avrebbe trovato un accordo con l’Inter per i prossimi cinque anni. La sola certezza è che il Milan deve sistemare il centrocampo e, oltre a Dennis Praet, che potrebbe arrivare dalla Sampdoria, sta setacciando il mercato per un altro tassello e Barella è una buona idea in tal senso. L’investimento, però, dovrebbe essere notevole.

L’Inter, per concludere, vorrebbe abbassare la cifra contante in favore del club sardo mediante l’inserimento di qualche contropartita tecnica: i sardi vorrebbero qualcuno tra Sebastiano Esposito, Alessandro Bastoni, Eder e Marco Pompetti. Il Diavolo, intanto, guarda anche alla Premier League per rinforzare la propria mediana: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy