CALCIOMERCATO – Milan, Banega non interessa

CALCIOMERCATO – Milan, Banega non interessa

Ever Banega, secondo quanto riportato da Luca Marchetti, non è nelle mira del Milan. I rossoneri, infatti, sarebbero impegnati su fronti più importanti

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95
Ever Banega Siviglia

Negli ultimi giorni, in casa Milan, sarebbe spuntato il nome di Ever Banega. Il centrocampista del Siviglia, però, non dovrebbe sbarcare a Milanello. A riportare la notizia è l’esperto di mercato Sky, Luca Marchetti, sottolineando che la pista Banega non è praticata dai rossoneri: “È ovvio che ora in casa rossonera – riporta calciomercato.it – pensino più alla situazione di Mihajlovic piuttosto che al mercato, che, comunque, dipenderà anche dalle uscite, per esempio potrebbe lasciare uno spazio De Jong, cercato dai Los Angeles Galaxy”.

L’argentino, in ogni caso, non dovrebbe muoversi dalla Spagna a gennaio. E’ stato lo stesso presidente del Siviglia, Josè Castro, a chiarirlo: “Banega è un giocatore fantastico e sta bene qui, per questo stiamo trattando il suo rinnovo. Credo sia normale che abbia mercato, ma conosco bene il suo legame verso il club e la città”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy