PM – Bakayoko, futuro in Premier League. Ma non al Chelsea

PM – Bakayoko, futuro in Premier League. Ma non al Chelsea

Tiémoué Bakayoko dovrebbe tornare in ‘Blues’ già a gennaio: la squadra londinese, però, dovrebbe girarlo subito in prestito ad un altro club: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto circola in queste ore in Inghilterra il 24enne centrocampista francese Tiémoué Bakayoko, che il Milan aveva prelevato in prestito oneroso (5 milioni di euro) con eventuale diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro dal Chelsea la scorsa estate, potrebbe far ritorno ai ‘Blues già il prossimo mese di gennaio.

Bakayoko, appena 4 spezzoni di gara fin qui in Serie A e 2 presenze da titolare (senza convincere più di tanto) in Europa League con la maglia del Milan, non avrebbe infatti convinto l’allenatore Gennaro Gattuso. In base, però, alle informazioni raccolte dalla nostra redazione, sembra che il calciatore transalpino, che fu rivelazione nel Monaco 2016-2017, quando fu artefice di un’ottima Champions League, possa essere girato immediatamente dal club di Roman Abramović ad un’altra società inglese.

Sul giocatore, che, dunque, sembrerebbe non rientrare neanche nei piani di Maurizio Sarri, sarebbero già pronte ad affondare il colpo il Fulham ed il Crystal Palace. Dal Chelsea, il Milan potrebbe approfittare della situazione chiedendo, in cambio, un giocatore da tempo nelle mire del club di Via Aldo Rossi: qui facciamo chiarezza sulla vicenda.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy