"Classe 1985, già passato nel nostro campionato (dal 2013 al 2015 alla Juventus, 92 gare e 27 gol), Fernando Llorente, a sorpresa, potrebbe rappresentare, secondo ‘calciomercato.it', una possibile occasione di mercato per il Milan, alla ricerca di un attaccante per la prossima sessione invernale.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan – Attaccante cercasi: se arrivasse Llorente?
Fernando Llorente, classe 1985, oggi è in forza al Tottenham ma non ha escluso di poter cambiare aria a gennaio. Per il Milan potrebbe essere un’occasione
"Llorente, attualmente, non gioca molto nel Tottenham Hotspur di Mauricio Pochettino (143’ in 7 spezzoni di gara tra campionato e coppe in questa stagione), e, al termine del match di ieri sera, in Champions League, pareggiato 1-1 a Barcellona e valso agli ‘Spurs’ la qualificazione agli ottavi, non ha escluso di poter cambiare aria.
"“Un ritorno all’Athletic Bilbao? Se ci sarà l'opportunità e verranno a parlare con me, probabilmente tornerei. Ma, per ora, nessuno mi ha chiamato”, ha detto Llorente a ‘Cadena Ser’. Un richiamo del Milan per il Re Leone, però, potrebbe anche essere più forte …
© RIPRODUZIONE RISERVATA