Calciomercato Milan – Anche la Roma su Everton, il punto

Calciomercato Milan – Anche la Roma su Everton, il punto

Everton ha moltissimi estimatori oltre ai rossoneri: piace ai capitolini e anche in Inghilterra con Manchester United e West Ham su tutti.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Classe 1996, è una delle stelle più promettenti del Brasile, con cui ha giocato le ultime due partite. Stiamo parlando di Everton, da tempo nel mirino del Milan con Leonardo pronto a piazzare l’ennesimo colpo verdeoro. Lo stesso esterno del Gremio recentemente si è detto molto felice dell’accostamento al Milan e tutto lascia pensare che nei prossimi mesi la trattativa possa entrare nel vivo. Tuttavia, i rossoneri non sono l’unica squadra sulle sue tracce.

Secondo quanto riferisce calciomercato.it, infatti, anche la Roma ha chiesto informazioni sul giovane esterno d’attacco. Everton ha un contratto in scadenza nel 2022 rinnovato da poco e una clausola rescissoria di circa 60 milioni. Difficile che il Gremio possa fare particolari sconti, a meno che non sia direttamente Everton a spingere per la cessione. Occhio, inoltre, a Manchester United e West Ham. Ecco cosa ci ha detto il procuratore di Everton… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy