Classe 1996, è una delle stelle più promettenti del Brasile, con cui ha giocato le ultime due partite. Stiamo parlando di Everton, da tempo nel mirino del Milan con Leonardo pronto a piazzare l'ennesimo colpo verdeoro. Lo stesso esterno del Gremio recentemente si è detto molto felice dell'accostamento al Milan e tutto lascia pensare che nei prossimi mesi la trattativa possa entrare nel vivo. Tuttavia, i rossoneri non sono l'unica squadra sulle sue tracce.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan – Anche la Roma su Everton, il punto
Everton ha moltissimi estimatori oltre ai rossoneri: piace ai capitolini e anche in Inghilterra con Manchester United e West Ham su tutti.
Secondo quanto riferisce calciomercato.it, infatti, anche la Roma ha chiesto informazioni sul giovane esterno d'attacco. Everton ha un contratto in scadenza nel 2022 rinnovato da poco e una clausola rescissoria di circa 60 milioni. Difficile che il Gremio possa fare particolari sconti, a meno che non sia direttamente Everton a spingere per la cessione. Occhio, inoltre, a Manchester United e West Ham. Ecco cosa ci ha detto il procuratore di Everton... Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA