Calciomercato Milan: anche Caceres tra i nomi per la difesa

Il Milan si appresta ad affrontare la Lazio in campionato, ma i due club potrebbero imbastire un’operazione di mercato e portare Caceres in rossonero

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Il Milan è a caccia di un difensore centrale visti gli infortuni di Alessio Romagnoli, Mateo Musacchio e Mattia Caldara. Il calciomercato si aprirà solamente a gennaio, quando Romagnoli dovrebbe essere tornato a disposizione, ma in ogni caso al “Diavolo” servirà un rinforzo, anche alla luce degli impegni di Europa League e Coppa Italia. Tanti, tantissimi i nomi accostati al Milan in queste ore, da Rodrigo Caio, a Cahill, fino arrivare all’idea Toloi.

A questa lista si dovrà aggiungere anche il nome del laziale Martin Caceres che secondo “lazionews.eu” sarebbe vicinissimo ai rossoneri, che lo prenderebbero in prestito con obbligo di riscatto. I due club potrebbero addirittura definire l’operazione domenica sera, quando le due squadre si affronteranno allo stadio Olimpico. Ricordiamo che il giocatore, con un passato tra Barcellona e Juventus tra le altre, non sembra più rientrare nei piani dei biancocelesti e spinge, ormai da tempo, per una cessione a gennaio.

INTANTO GENNAIO E IL MERCATO SI AVVICINANO, MA IL MILAN DOVRA’ FARE I CONTI CON LA UEFA

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy