Calciomercato Milan – Ag. Immobile: “Per i rossoneri sarebbe un gran colpo”

Calciomercato Milan – Ag. Immobile: “Per i rossoneri sarebbe un gran colpo”

Parole importanti quelle di Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile: “Se Gennaro Gattuso avesse avuto un attaccante da 15/18 gol..”

di Alessio Roccio, @Roccio92

L’agente di Ciro Immobile, Alessandro Moggi, è intervenuto su 7gold nel corso della trasmissione Diretta Mercato con Calciomercato.comIl procuratore ha lasciato dichiarazioni importanti sul futuro del suo assistito: “Ciro è tranquillo e può restare alla Lazio, con cui stiamo parlando di un altro rinnovo di contratto. E’ chiaro che così come ci sono stati, ci potranno essere interessamenti di altri club”.

Il riferimento al Milan è d’obbligo, cosa c’è di vero?Ciro era un obiettivo dei rossoneri. Il Milan, tuttavia, sta vivendo delle vicende molto complesse e di conseguenza il mercato si aprirà solamente quando queste saranno risolte”.

Al Milan serve un Immobile? “Sarebbe un grande colpo per il Milan, che dal punto di vista sportivo ha bisogno di un attaccante. E’ l’attaccante della Nazionale e il centravanti italiano più forte del nostro campionato. Sarebbe un colpo davvero importante per i rossoneri, nel caso in cui avessero la possibilità di farlo“.

Sul binomio Gattuso-Immobile: “Se Gattuso avesse avuto un attaccante da 15-18 gol avrebbe raggiunto una posizione assolutamente migliore nonostante la brutta partenza”.

Segui LIVE il primo giorno del raduno rossonero: clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy