Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, adiós Muriel: ad un passo dalla Fiorentina, ecco le cifre

Luis Muriel, attaccante del Siviglia (credits: GETTY Images)

Luis Muriel sempre più vicino a vestire la maglia della Fiorentina. Beffato, in volata, il Milan, che pure aveva il gradimento del club andaluso

Daniele Triolo

"Secondo quanto riportato dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb', la Fiorentina sarebbe vicinissima ad acquistare Luis Muriel dal Siviglia.

"Il giocatore colombiano, classe 1991, potrebbe essere già mercoledì 2 gennaio 2019 a Firenze, per sostenere le visite mediche, poiché il Siviglia avrebbe già accettato la proposta viola.

"Muriel, dunque, dovrebbe vestire la maglia della Fiorentina con la formula del trasferimento in prestito oneroso (cifra compresa tra 1 e 2 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 13.

"Qualora la Fiorentina si qualificasse per una competizione europea nella stagione 2019-2020, scatterebbe una sorta di 'obbligo morale' per il riscatto del cartellino di Muriel.

"Beffato il Milan, dunque, che avrebbe voluto il giocatore, possibilmente, soltanto con la formula del prestito secco viste le restrizioni che la UEFA starebbe mettendo, cammin facendo, al club di Via Aldo Rossi in sede di mercato.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso