"Un rinforzo per reparto". Vincenzo Montella è stato chiaro, dal mercato vuole qualcosa di più rispetto a quello che ha avuto in estate. Quello appena concluso - scrive il Corriere dello Sport - è acclarato: si sta rivelando poco redditizio (ad eccezione di Lapadula, scelto da Berlusconi) e a gennaio bisognerà risistemare la situazione. C'è bisogno di almeno un paio di centrocampisti, un centrale e un attaccante.
news milan
Calciomercato – Milan, a gennaio tre rinforzi. Pavoletti il primo
Il Milan dopo il ko con il Genoa guarda con più insistenza al mercato, ormai conscio delle lacune della propria rosa. A gennaio arriveranno tre rinforzi
Montella alla vigilia della sfida con il Genoa ha svelato nella sua interezza il progetto di Berlusconi per un Milan fatto di giovani e italiani.
C'è la possibilità quindi che arrivi Pavoletti, mentre il sogno si chiama Verratti. Attenzione però ai nomi di richiamo, non necessariamente giovani e italiani, come Fabregas e Badelj. Comunque tutti questi discorsi dovranno essere affrontati con i cinesi, dopo il 20 novembre, data in cui è previsto il closing.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Telegram /// Google Plus
© RIPRODUZIONE RISERVATA