Milan, cercasi rinforzi. Altro che favole, a Milanello c’è bisogno di realtà. Bisogna investire, per tornare grandi. Se Berlusconi cederà la maggioranza dei rossoneri, allora il Milan avrà un’ingente liquidità per operare sul mercato. Allenatore a parte, sono i giocatori che rischiano di più. Bacchettati dall’opinione pubblica prima, sbugiardati dal campo poi, in Casa Milan non esistono lavoratori a tempo indeterminato.
news milan
Calciomercato – Milan, a caccia di Albiol
Il Milan ha messo gli occhi su Raul Albiol, difensore del Napoli con cui De Laurentiis non ha raggiunto accordi per il rinnovo del contratto
Per questo, il Milan cerca rinforzi, e si partirà dalla difesa, in vista di ricostruire la rosa per la prossima stagione: secondo Plaza Deportiva, i rossoneri hanno puntato Albiol, centrale del Napoli. Sullo spagnolo, però, c'è anche il Valencia.
Negli ultimi anni, i tifosi rossoneri si sono seduti sopra un pericoloso ottovolante emotivo. Il Milan è in terapia intensiva finanziaria e cinesi, da veri uomini d’affari, desiderano intervenire, avendo fiutato l’affare: e questo è normale. Berlusconi, però, se ama il Milan, dovrà accettare di dare in adozione la sua creatura, con la speranza che trovi un padrone capace di riportarla in alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA