Calciomercato – L’Inter prova a soffiare Sanchez al Milan

Calciomercato – L’Inter prova a soffiare Sanchez al Milan

L’Inter ha avviato i contatti per l’acquisto di Sanchez, che lascerà l’Arsenal, anticipando il Milan “cinese”. Unici ostacoli: ingaggio e Conte.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Come è ormai noto, Alexis Sanchez salvo clamorosi colpi di scena saluterà l’Arsenal la prossima estate. L’attaccante ha il contratto in scadenza nel 2018 e nessuna delle parti sembra intenzionata a rinnovare. Diversi club sono ovviamente interessati all’ex Barcelona, ma nelle ultime ore si è fatta sotto con particolare intensità l’Inter, dopo che a lungo la dirigenza che i cinesi avevano designato per il nuovo Milan aveva seguito il giocatore.

I nerazzurri, infatti, hanno avviato i primi contatti secondo quanto riporta calciomercato.com. Non può ancora considerarsi una vera e propria trattativa, ma l’Inter ha sondato il terreno e continua a lavorare. I tifosi rossoneri rischiano, dunque, di dover dire addio a uno degli obiettivi più succosi che si prospettavano con i cinesi. Anche perché il closing sembra sempre più lontano. A complicare i piani dell’Inter, però, ci sono due elementi: l’ingaggio, che sfiora i 10 milioni e che creerebbe malumori nello spogliatoio, dove lo stipendio più alto è di 6 milioni, e soprattutto Antonio Conte il suo Chelsea, che sembrano in vantaggio per aggiudicarselo, anche se i Gunners non vorrebbero cederlo in Premier League. Vedremo, dunque, se il Milan riuscirà e recuperare lo svantaggio, sempre che il closing si faccia.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Wenger: “Sanchez? Non abbiamo trovato l’accordo per il rinnovo”

Dall’Inghilterra – Sanchez e Ozil via dall’Arsenal: le italiane alla finestra

Milan più vicino a Sanchez: l’Arsenal lo vende, ma solo all’estero

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy