Come viene sottolineato dalla Gazzetta dello Sport quest'oggi in edicola, tutti vogliono Keita, attaccante della Lazio, che sembrerebbe essere molto vicino alla cessione. Lotito sperava in un'asta per far alzare il prezzo del giocatore, e, anche se nelle ultimissime ore di mercato, cosi è stato: sul senegalese ci sono Inter, e Juventus, Napoli, Monaco e Milan, che è ritornato prepotentemente in corsa.
news milan
Calciomercato – Lazio, asta per Keita: il Milan ritorna in corsa
Secondo quanto viene riportato dalla "Gazzetta dello Sport", il Milan di Mirabelli sarebbe tornato in corsa per Keita Balde, attaccante della Lazio
MILAN - La novità dunque è il ritorno di fiamma del club rossonero, dopo che nei mesi successivi si era pensato ad un possibile "pacchetto" che comprendesse Biglia e appunto Keita sulla base di 50 milioni. Nelle ultime ore, però, Mirabelli avrebbe formulato al club biancoceleste una proposta diversa, che comprenderebbe solo contropartite tecniche: stiamo parlando di Gabriel Paletta, che comunque la Lazio sta già trattando, e Mbaye Niang, che ha l'approvazione del tecnico Simone Inzaghi. Insomma, l'offerta sembrerebbe soddisfare le due società, anche se Keita non sembra convinto nel voler vestire la maglia rossonera.
INTER E JUVENTUS - Alla finestra ovviamente ci sono anche Inter e Juventus, che possono valersi della volontà del giocatore. La società bianconera non sembrerebbe essere più interessata, ma in realtà verrà fatto un ultimo tentativo nelle prossime ore, visto che, ripetiamo, il senegalese si trasferirebbe di corsa a Vinovo. Le difficoltà però sono legate alla trattativa con la Lazio, considerando che Marotta non sembra intenzionato a proporre oltre i 15 milioni di euro a Lotito, che dovrà decidere se vendere l'attaccante a dun prezzo ritenuto basso, oppure se perderlo a parametro zero la prossima stagione. Con L'Inter invece la situazione è diversa, considerando che i neroazzurri hanno proposto un prestito biennale con riscatto obbligatorio fissato a 20 milioni di euro, tuttiavia anche questa proposta non convince il club laziale, anche se l'offerta viene ritenuta migliore rispetto a quella juventina.
MONACO - Infine, c'è da registrare l'interesse del Monaco, che, forte della cessione di Mbappè al Psg, ha offerto 19 milioni di euro per Keita. Il patron biancoceleste ritiene l'offerta ancora troppo bassa, anche perchè sa bene che il club francese potrebbe offrire molto di più, ma in realtà non è detto che l'attaccante accetterebbe la destinazione. Nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra Lotito e Jorge Mendes, potente procuratore che cura gli interessi del club monegasco. Vedremo cosa succederà: le ultime ore di mercato saranno sicuramente appassionanti.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA