Piace tanto, tantissimo, ai tifosi. Eppure Vincenzo Montella non sembra voler puntare molto su Gianluca Lapadula. L'attaccante azzurro è stato utilizzato pochissimo nel corso della stagione e quasi sempre come riserva di Carlos Bacca. Il bomber ex Pescara, per questo, potrebbe lasciare Milanello in estate. Anche perché con i tanti nomi che circolano per l'attacco, per lui rischia di esserci davvero poco spazio.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – Lapadula ai saluti, c’è il Genoa
Il futuro di Lapadula è sempre più incerto. L'attaccante rossonero potrebbe salutare a fine stagione e su di lui c'è il Genoa. Il Milan ha chiesto Simeone.
In queste settimane ha mostrato interesse il Genoa, che già lo scorso anno lo aveva praticamente acquistato, salvo poi vedersi beffare proprio dal Milan. I rossoneri, come detto, non dovrebbero fare resistenza. La palla passa al giocatore: vorrà andare a giocare o provare a guadagnarsi un posto in rossonero? Il club di via Aldo Rossi, intanto, ha chiesto informazioni per Giovanni Simeone. Tutto fermo, però: il Genoa chiede 25 milioni.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA