Quest'anno non è il mercato a infiammare l'estate del Milan, almeno per queste prime settimane. I rossoneri sono in attesa per la decisione della UEFA sulla sanzione per il Financial Fair Play. Inoltre, anche dal punto di vista societario potrebbero esserci importanti novità, visto che non è detto che stavolta Yonghong Li paghi i 32 milioni di aumento di capitale previsti. Ovviamente, tutte queste situazioni bloccano il mercato del Milan. Eppure bisognerebbe fare in fretta, soprattutto per certe operazioni. Come quella per José Callejon, esterno del Napoli che piace moltissimo al Milan e che potrebbe fare coppia con Suso, ma soprattutto sostituirlo in caso di addio.
news milan
Calciomercato – L’agente di Callejon vede il Napoli
Per ora è tutto in sospeso per il passaggio di Callejon al Milan. L'esterno partenopeo gradirebbe la destinazione, ma aspetta l'UEFA.
Il Milan, però, se vuole lo spagnolo partenopeo deve velocizzare le operazioni. Pepe Reina, connazionale e compagno al Napoli, sta provando a convincerlo e sembra che l'operazione stia avendo successo. Ma, come detto, bisogna fare in fretta perché c'è sì una clausola da 20 milioni, ma che vale fino al 30 giugno. Callejon è pronto a partire e gradirebbe la destinazione Milan.
Il suo agente, Manuel Quilon, ha aperto alla cessione e ha preso seriamente in considerazione il trasferimento in rossonero. Per oggi è previsto un incontro con il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Si parlerà principalmente di Raul Albiol, voluto dal Villarreal, ma con la scusa sul tavolo ci sarà anche il futuro di Callejon. Per ora situazione di stallo, ma presto si potrebbe arrivare a una svolta. Anche il Milan aspetta, anche di capire cosa ne sarà di Suso...
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA