"Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione pochi minuti fa Enzo Montepaone, agente del laziale Lucas Biglia, sarebbe arrivato a Casa Milan per incontrare i vertici societari del Milan e fare il punto della situazione riguardo la trattativa con la Lazio per l'acquisizione del regista argentino.
news milan
L’agente di Biglia lascia Casa Milan: nuovi contatti nel pomeriggio
Enzo Montepaone, agente del laziale Lucas Biglia, si è recato a Casa Milan per discutere con i rossoneri del trasferimento del centrocampista argentino
"Il giocatore e il Milan hanno già in mano un accordo di massima per il contratto ma affinché l'affare vada definitivamente in porto è necessario trovare un punto d'intesa anche con la Lazio per il prezzo del cartellino: secondo le ultime indiscrezioni i rossoneri sono fermi ad un'offerta da 14 milioni di euro mentre la richiesta dei biancocelesti è di almeno 20 milioni. Resta quindi da colmare questo significativo gap.
"Il colloquio tra l'agente dell'argentino e il Milan è durato una mezz'ora circa: pochi minuti fa infatti Montepaone è stato avvistato mentre abbandonava la sede rossonera. Nelle prossime ore è in programma un nuovo contatto telefonico tra Marco Fassone e Claudio Lotito.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram/// Google Plus/// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA