Stasera all'Olimpico ci sarà Roma-Milan. Sfida importante, che potrà dire molto sui valori delle due squadre. Il duello, però, non finisce in campo: i giallorossi hanno messo nel mirino Cesc Fabregas, obiettivo dichiarato del Diavolo. La squadra capitolina, così come i rossoneri, cerca rinforzi per il centrocampo e lo spagnolo potrebbe essere il profilo giusto.
news milan
Calciomercato – La Roma sfida il Milan per Fabregas
Non solo in campo, Roma-Milan è sfida anche sul mercato. I giallorossi, infatti, seguono Fabregas, obiettivo dichiarato del Milan.
L'ex Arsenal potrebbe lasciare il Chelsea, ma questa non è una novità, nonostante le parole di stima nei suoi confronti da parte di Antonio Conte. Ciò che consentirebbe a Milan e Roma di credere davvero nella realizzazione dell'operazione è la formula; i Blues pare siano disposti a lasciar andare via Fabregas in prestito oneroso, secondo quanto riportato da "Il Tempo".
In vantaggio, per ora, sembra ci sia la Roma, che ha superato il club di via Aldo Rossi. Fabregas piace moltissimo, ma come successo in estate, la situazione societaria rischia di bloccare tutto, mentre i giallorossi potrebbero chiudere in breve tempo. A decidere sarà probabilmente il giocatore, che per ora percepisce 6 milioni all'anno.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA