news milan

Calciomercato – La Lazio soffia Gomez al Milan

Alejandro 'Papu' Gomez dell'Atalanta esulta per il gol del 2-1 contro il Milan (credits: GETTY Images)

Gomez potrebbe diventare un obiettivo della Lazio dopo la partenza di Candreva. I capitolini anticiperebbero il Milan, che pure è interessato al giocatore.

Stefano Bressi

Continua l'immobilismo del Milan sul fronte calciomercato, causato dall'eccessivo movimento sul fronte cessione societaria. I continui cambi di rotta stanno rallentando enormemente il club di via Aldo Rossi nella campagna acquisti. Ragion per cui gli obiettivi che Adriano Galliani tenta di trattare rischiano di finire nelle mani di altri club che, ovviamente, sono più celeri nel concludere la trattativa.

Potrebbe essere il caso di Alejandro Gomez. Il "Papu" è nel mirino rossonero, su richiesta di Vincenzo Montella, ma per lui si sono mossi vari club. In modo particolare è la Lazio che sta pensando all'argentino. Dopo la partenza di Antonio Candreva, sarebbe proprio l'Atalantino il candidato principale a sostituirlo. Domani sono previste le visite mediche dell'azzurro con l'Inter e, per questo, i biancocelesti potrebbero subito sbloccare la trattativa. Lo stesso non può fare il Milan, in attesa della firma del preliminare. L'Atalanta chiede 9 milioni, è una corsa a chi arriva prima.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso