Calciomercato Juventus – Un altro colpo alla CR7 non è impossibile

Calciomercato Juventus – Un altro colpo alla CR7 non è impossibile

I bianconeri possono ancora sorprendere sul mercato. La Juventus insegue un nuovo colpo alla CR7. Ecco chi potrebbe arrivare a Torino.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Un anno fa o poco più, la Juventus ha sorpreso tutti con l’operazione Cristiano Ronaldo. Nessuno ci credeva, sembrava impossibile, ma poi è diventato realtà. Quest’anno, con le dovute proporzioni, i bianconeri si sono ripetuti con Matthijs De Ligt. Potrebbe non essere finita qua. La Juvenuts punta a un altro colpaccio da capogiro. La dirigenza juventina ha lasciato aperta la porta a ogni possibilità. Anche a giovani di talento. I migliori, come appunto De Ligt. Sembra ne arriveranno altri così e alcuni nomi sono già nel mirino.

Il primo è uno che già nei mesi scorsi era stato accostato: Neymar. Sembra impossibile, ma il brasiliano non è felice al Paris Saint-Germain e la Juve potrebbe fare un tentativo. Di certo servirebbe forse anche più di quanto speso per CR7. Il PSG infatti lo valuta 180 milioni almeno ed è per questo che non è tornato al Barcellona in estate.

Il grande sogno però è Kylian Mbappè. Classe 1998 è sicuramente il talento più cristallino del calcio mondiale. Stella nel PSG e nella Francia ha ancora margini di miglioramento enormi. Anche in questo caso, però, il PSG pretende una cifra record: da 200 milioni in su.

Secondo juvenews.eu, poi, c’è anche Jadon Sancho che si sta mettendo in mostra con il Borussia Dortmund. Nonostante sia solo un classe 2000 è già uno dei più forti del mondo e il club tedesco sogna già la prossima cessione a cifre record: almeno 100 milioni, ma possono anche aumentare.

Per andare sul sicuro c’è invece Mohamed Salah. L’egiziano del Liverpool ha trascinato i Reds alla conquista della Champions League e brilla ormai da anni in Inghilterra. Conosce già la Serie A e potrebbe tornarci più maturo. Anche in questo caso però servono almeno 150 milioni, a meno che non fallisca la stagione.

Vecchia conoscenza è Paul Pogba. Arrivato a zero dal Manchester United, poi ci è tornato per più di 100 milioni. Nel corso dell’estate è stato accostato a molti club, tra cui la Juve, ma alla fine è rimasto in Premier League. I bianconeri proveranno a riportarlo a Torino, ma servono almeno 100 milioni, quasi gli stessi incassati nel 2016.

Caso particolare potrebbe essere rappresentato da Christian Eriksen. Il fantasista danese del Tottenham, infatti, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e, quindi, da gennaio sarà libero di accordarsi con una nuova squadra. Sarebbe l’ennesimo colpo a parametro zero della Juventus, anche se non più giovanissimo.

Infine, non è mai tramontato il sogno Isco. Lo spagnolo del Real Madrid potrebbe finalmente cambiare aria e la Juve è sempre in prima fila. Anche il prezzo è molto più basso rispetto a quello degli altri. Per lui basterebbero 60 milioni. Molto dipenderà dalla stagione del Real. Per la nostra esclusiva con Gianluigi Lentini… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy