Calciomercato Juventus – Pellegrini già via, ecco i possibili sostituti

Calciomercato Juventus – Pellegrini già via, ecco i possibili sostituti

A sorpresa uno degli ultimi arrivati, Pellegrini, potrebbe andare via, ma ovviamente in prestito. Il suo posto vacante andrebbe poi riempito.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO JUVENTUS – È stato uno dei primi acquisti della Juventus in questa estate, nello scambio con Leonardo Spinazzola con la Roma, ma alla fine Luca Pellegrini potrebbe già lasciare la Juventus, almeno momentaneamente. Ovviamente sarebbe ceduto solo ed esclusivamente in prestito, ma un suo addio costringerebbe di fatto i bianconeri a intervenire nuovamente sul mercato per coprire la fascia sinistra, dove rimarrebbe solo Alex Sandro. Su Pellegrini ci sono Cagliari, SPAL e Sassuolo, ma soprattutto l’Atalanta, che vorrebbe puntarci.

Al posto di Pellegrini alla Juve potrebbe arrivare Danny Rose. Sarebbe un grande colpo, ma servono almeno 25 milioni per strapparlo al Tottenham. L’alternativa, low cost e sempre di moda, è Matteo Darmian, sempre pronto a lasciare il Manchester United tornare in Italia. Per lui basterebbero 10 milioni. Infine, ipotesi Elseid Hysaj, che piace molto a Maurizio Sarri che lo ha allenato al Napoli e che potrebbe giocare sia a destra che a sinistra. Anche lui però ha un prezzo di almeno 23 milioni. Due invece i pallini di Fabio Paratici: il primo è Alejandro Grimaldo, giovane stella del Benfica, classe 1995, che costa almeno 32 milioni; il secondo è la stellina del Barcellona, il classe 2000 Juan Miranda, per il quale invece bastano 5 milioni. Vedremo come si evolverà il mercato, ma con la Juve sempre protagonista.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy