CALCIOMERCATO JUVENTUS - È una delle sorprese più belle della stagione, Dejan Kulusevski. Anche oggi, nel derby tra Bologna e Parma, lo svedese ha realizzato una rete eccezionale con uno splendido tiro a giro di sinistro, che ha incantato tutti. Gol che però non ha regalato al Parma la vittoria: il derby è finito 2-2. Kulusevski, però, ha aggiunto alla rete anche una grande prestazione e un palo. Sugli spalti del Dall'Ara, presente anche Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus.
news milan
Calciomercato Juventus – Paratici osserva Kulusevski
Il direttore sportivo bianconero oggi era a Bologna per osservare dal vivo Kulusevski, idea juventina. Sullo svedese, però, c'è anche l'Inter.
I bianconeri, da sempre, sono molto attenti ai talenti che si mettono in mostra nel nostro campionato. E Kulusevski in questi primi mesi non poteva passare inosservato. La Juve lo studia da molto. Oggi Paratici si è esposto, ma la Vecchia Signora lo segue da tempo. Il classe 2000 è in prestito a Parma dall'Atalanta e la Juventus vanta ottimi rapporti con i bianconeri. Con i nerazzurri si parla anche di Amad Traorè, classe 2002 da poco esordiente in Serie A. Difficile comunque arrivare a Kulusevski già a gennaio, ma molto meno per giugno. Altra alternativa è affondare il colpo già a gennaio per poi lasciare il giocatore in prestito al Parma. Comunque valutazioni in corso, senza fretta. Ma la concorrenza fa paura e potrebbe farlo lievitare.
Su Kulusevski, infatti, c'è anche l'Inter. Lo svedese piace molto a Conte e anche alla dirigenza interista. I nerazzurri da diverse settimane, secondo calciomercato.com, stanno lavorando sotto traccia per capire fattibilitù e costi dell'operazione. L'Atalanta ha sparato alto. I nerazzurri quindi riflettono, così come la Juventus. Per Kulusevski è in cantiere un derby d'Italia di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA