Un venerdì sera dipinto di giallo per la Juventus. Protagonista il Direttore sportivo Fabio Paratici, ospite di un ristorante milanese. Dopo aver concluso la cena, il Ds, avrebbe infatti lasciato sul tavolo un fogliettino misterioso notato immediatamente da un altro cliente che avrebbe poi inviato il contenuto al quotidiano romano Il Tempo. Sul foglio gli obbiettivi di mercato del club bianconero. Perché se questa sessione di mercato è praticamente giunta al termine, i dirigenti delle società italiane sono già al lavoro per capire chi acquistare e vendere quest’estate. E allora ecco stilata la lista dei desideri bianconeri: su tutti spiccano due nomi, quello di Federico Chiesa, valutato da Paratici 50 milioni, e quello di Nicolò Zaniolo (con un valore di 40 milioni). Poi si aggiunge Savic, ma in questo caso il mistero si infittisce perché non si capisce se si tratti del centrocampista della Lazio Milinkovic (desiderato dai più grandi club europei) o del difensore dell’Atletico Madrid. In ogni caso quest’ultimo appare senza valutazione e accostato al nome di Pjanic.
calciomercato
Calciomercato Juventus, Paratici dimentica la lista degli obiettivi: ecco nomi e costi
Il Direttore Sportivo bianconero ha lasciato in un ristorante un foglio con la lista degli obbiettivi di mercato della Juventus. Ecco tutti i nomi e i prezzi
Ma oltre ai grandi nomi, la Juventus sta curando come sempre anche le giovani promesse come il gioiellino del Brescia, Sandro Tonali (classe 2000), valutato da Paratici 20 milioni. Alla “lista della spesa” si aggiungono anche il difensore del Genoa Cristian Romero, l’ungherese Dominik Szoboszlai del Salisburgo e Mattia Zennaro, entrambi classe 2000.
© RIPRODUZIONE RISERVATA