Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Juventus, Isco non convocato per il Clasico: Italia più vicina

Isco, trequartista del Real Madrid, piace al Milan (credits: GETTY Images)

Isco, giocatore del Real Madrid, non è stato convocato dal tecnico Solari per la sfida di questa contro il Barcellona. La Juventus sembra essere più vicina

Salvatore Cantone

Dopo Cristiano Ronaldo, un altro giocatore della Liga spagnola potrebbe arrivare presto in Italia, più precisamente alla Juventus. Isco, trequartista del Real Madrid, non è stato infatti convocato dal tecnico Solari per la sfida contro il Barcellona, gara importantissima valevole per la semifinale di ritorno di Coppa del Re. Tra lo spagnolo e l'allenatore non scorre buon sangue e dunque è probabile che a fine stagione il calciatore cambi aria.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il club bianconero è sempre più vicino a Isco, soprattutto nel caso in cui la panchina fosse affidata a Zinedine Zidane. Lo spagnolo, infatti, si è imposto al grande calcio proprio grazie all'allenatore francese, anche se pure Massimiliano Allegri stima molto il trequartista. Vedremo cosa succederà, ma quasi sicuramente l'ex Malaga lascerà la Spagna.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso