Dopo Cristiano Ronaldo, un altro giocatore della Liga spagnola potrebbe arrivare presto in Italia, più precisamente alla Juventus. Isco, trequartista del Real Madrid, non è stato infatti convocato dal tecnico Solari per la sfida contro il Barcellona, gara importantissima valevole per la semifinale di ritorno di Coppa del Re. Tra lo spagnolo e l'allenatore non scorre buon sangue e dunque è probabile che a fine stagione il calciatore cambi aria.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Juventus, Isco non convocato per il Clasico: Italia più vicina
Isco, giocatore del Real Madrid, non è stato convocato dal tecnico Solari per la sfida di questa contro il Barcellona. La Juventus sembra essere più vicina
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il club bianconero è sempre più vicino a Isco, soprattutto nel caso in cui la panchina fosse affidata a Zinedine Zidane. Lo spagnolo, infatti, si è imposto al grande calcio proprio grazie all'allenatore francese, anche se pure Massimiliano Allegri stima molto il trequartista. Vedremo cosa succederà, ma quasi sicuramente l'ex Malaga lascerà la Spagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA