De Ligt: “Arrivare alla Juve un grande passo per me”

De Ligt: “Arrivare alla Juve un grande passo per me”

Matthijs De Ligt è stato presentato dalla Juventus nella sala stampa dell’Allianz Stadium.Il difensore classe ’99 ha raccontato i primi giorni in bianconero

di Peppe Gallozzi

CALCIOMERCATO JUVENTUS– E’ stato presentato questa mattina nella sala stampa dell’Allianz Stadium Matthijs De Ligt. Il difensore classe 1999, proveniente dall’Ajax, è fino a questo a momento il pezzo pregiato del mercato della Juventus e ha usato parole di grande felicità nella sua prima uscita:

La Juventus è sicuramente un grande passo, il primo fuori dal mio Paese. All’inizio mi dovrò abituare, però è stato un onore vedere i tifosi  che mi hanno dato il benvenuto. Spero di restituire questo entusiasmo”.

Non è mancato un accenno all’opera di convincimento portata avanti dallo stesso Cristiano Ronaldo: “In quel momento stavo cercando di capire dove sarei voluto andare e avevo già un’idea di quale sarebbe stato, ma volevo aspettare la Nations League per riposarmi e cominciare in un nuovo club. Quando un giocatore come Ronaldo mi ha chiesto di venire è stato bellissimo, anche se non ha fatto la differenza“.

Nelle ultime ore in casa Milan si è parlato tanto di Angel Correa dell’Atletico Madrid continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy