Calciomercato – Josè Mauri all’Empoli, l’agente è a Casa Milan

Calciomercato – Josè Mauri all’Empoli, l’agente è a Casa Milan

Josè Mauri è ormai a un passo dall’Empoli. Manca solo l’accordo tra giocatore e società. Entro oggi, però, si può chiudere. L’agente è arrivato a Casa Milan

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

L’arrivo di Mario Pasalic ha chiuso quasi tutte le porte a Josè Mauri in rossonero. Il centrocampista argentino è ormai a un passo dall’Empoli. Entro oggi, infatti, è possibile che l’operazione vada definitivamente in porto. Ore caldissime, anche perché da pochi minuti è arrivato a Casa Milan Dino Zampacorta, agente del centrocampista, che incontrerà Adriano Galliani.

Ciò che ha rallentato la conclusione della trattativa è stata l’incertezza di Mauri. Ancora adesso il numero 4 rossonero non è del tutto convinto di voler vestire la maglia dei toscani. L’argentino sembrava intenzionato a volersi giocare le proprie carte al Milan, ma nelle ultime ore sembra abbia capito che difficilmente potrà trovare spazio e sembra più predisposto ad accettare la nuova destinazione. Sono ore calde. Il futuro di Josè Mauri è sempre più lontano da San Siro.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Difesa, sei gol presi in una partita e mezza: qualcosa non va

Josè Mauri al bivio, ma per il Milan potrebbe essere una risorsa

E’ Rodrigo Caio il prescelto per la difesa. Le ultime

Montella ne ha per tutti. Tutte le sue frecciate

Montella e la battuta di ieri sera “Nessuna polemica”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy