CALCIOMERCATO INTER - Dopo aver praticamente chiuso per Diego Godin dell'Atletico Madrid a costo zero, l'Inter cerca altri rinforzi. Se l'uruguaiano è un esperto abituato a vincere, ora i nerazzurri cercano giovani freschi. Ovviamente il tipo di spesa dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League, che comunque sembra essere ormai in cassaforte. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, in tal caso i nerazzurri punterebbero fortemente su Nicolas Pepe.
news milan
Calciomercato Inter – Tentativo per Pepe
I nerazzurri sembrano intenzionati a fare sul serio per Pepe, giovane di belle speranze che però costa già un patrimonio. Ecco le ultime.
Il classe 1995 finora quest'anno ha già collezionato 20 gol e 14 assist. Il prezzo di partenza è però davvero altissimo e quindi l'Inter non può certamente dirsi sicura di poter concludere l'affare. Anche perchè la concorrenza sarà molta e molto agguerrita. Ovviamente il Lille si augura di scatenare un'asta e far schizzare il prezzo alle stella. Tra i club molto interessati c'è il Bayern Monaco, ma anche il Milan lo segue.
Si parte da 60 milioni di euro circa. Davvero tanti, forse troppi. Finora, inoltre, la proprietà nerazzurra non ha mai dato il via libera a investimenti di questo tipo e di questa portata. Prima di tutto bisogna concludere la stagione nelle prime quattro posizioni e capire cosa ne sarà di Ivan Perisic e Mauro Icardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA