Sky Sport – Inter su Barella: le contropartite per il Cagliari

Sky Sport – Inter su Barella: le contropartite per il Cagliari

Nicolò Barella, centrocampista classe 1997, piace all’Inter di Antonio Conte: valutazione altissima, ma tre giocatori sono graditi alla società rossoblu

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO INTERGianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato della trattativa tra Cagliari e Inter per il trasferimento di Nicolò Barella, centrocampista classe 1997, in nerazzurro durante la trasmissione ‘Calciomercato – L’Originale‘ in onda su ‘Sky Sport‘.

Il Presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, valuta il giocatore, punto di forza della Nazionale Italiana, circa 50 milioni di euro: cifra altissima, anche per l’Inter del potente gruppo cinese ‘Suning‘, che può però essere limata verso il basso mediante l’inserimento, nell’operazione, di tre calciatori graditi alla società rossoblu.

Contrariamente a quanto solitamente accade in questi casi, quando negli affari vengono inseriti calciatori in uscita dal settore giovanile, il Cagliari ha chiesto all’Inter l’attaccante italo-brasiliano Eder, attualmente in Cina, al Jiangsu Suning, il difensore centrale Alessandro Bastoni, nell’ultima stagione in prestito al Parma, e l’attaccante esterno francese Yann Karamoh, reduce dalla stagione in prestito nella Ligue 1 francese con il Bordeaux.

Contropartite tecniche, dunque, pronte per la squadra ancora affidata a Rolando Maran. Il Milan, dal canto suo, dovrebbe mandare in porto un’operazione di mercato già imbastita, tempo fa, dal brasiliano Leonardo, che oggi non è più dirigente in Via Aldo Rossi. Per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy