CALCIOMERCATO INTER - Potrebbe accendere il mercato della prossima estate, Ivan Rakitic. Il centrocampista croato potrebbe lasciare il Barcellona e ha il contratto in scadenza nel 2021. Il prezzo, in ogni caso, è davvero stratosferico: Rakitic ha una clausola da 125 milioni e i blaugrana non sembrano intenzionati a fare sconti, almeno per il momento. Tuttavia, il presidente del Barça, Josep Bartomeu ai microfoni di ESPN è stato enigmatico sul futuro del croato: "Non so se rinnova, vediamo".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Inter – Rakitic può partire
Il Barcellona ha aperto alla cessione di Rakitic, ma i nerazzurri sembrano non essere in pole per il centrocampista croato. Inter comunque alla finestra.
Ricordiamo che Rakitic piace molto all'Inter, con cui ha avuto già alcuni contatti. Sarebbe l'ennesimo croato nella rosa nerazzurra. Ovviamente però non sarà semplice aggiudicarsi Rakitic: su di lui ci sono moltissimi club e in modo particolare sembra che in pole position ci sia un big inglese. Rakitic piaceva anche al Milan... Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA