CALCIOMERCATO INTER - Sembra un affare in rampa di lancio il trasferimento di Milan Skriniar dall'Inter al Real Madrid. La conferma arriva direttamente da Mithat Halis, partner di Star & Friend, l'ex società che rappresentava il difensore dell'Inter, che ai microfoni di AS ha dichiarato: "Skriniar ha un valore di mercato di 100 milioni di euro. Il Real Madrid ed il Barcellona, hanno già dato il via ad una specie di competizione per comprarlo e questa gara dura da almeno due anni. Ora, il Real Madrid è più vicino a trovare un accordo con l’Inter, perchè vogliono e hanno più bisogno di un calciatore come lui, rispetto al Barcellona. Il Real deve trovare alternative a Ramos e Varane, per questo l’avvicinamento con l’Inter. Io credo che Skriniar possa andare al Real".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Inter – L’ex agente di Skriniar: “Può andare al Real Madrid”
L'ex procuratore del difensore nerazzurro Skriniar ha parlato della possibilità che lo slovacco si trasferisca in Spagna. Ecco le sue parole.
Il Real fa sul serio e, secondo le ultime, Giuseppe Marotta sarebbe disponibile ad ascoltare offerte. In realtà potrebbe bastare anche meno di quanto riferisce l'agente. Sui 60 milioni più bonus l'Inter potrebbe ascoltare. Ovviamente l'Inter vorrebbe guadagnare il più possibile per poi virare su altri giocatori, continuando a far crescere Alessandro Bastoni. Anche Antonio Conte sembra non essere molto contrario. Insomma, aria di rivoluzione in casa nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA