CALCIOMERCATO INTER - Nonostante la tregua per questo finale di stagione, la situazione tra Mauro Icardi e l'Inter non è ancora stata sanata e la frattura sembra essere in realtà troppo grande per essere ricomposta. L'ex capitano nerazzurro è tornato in campo nelle ultime due sfide e oggi probabilmente partirà di nuovo dal primo minuto, ma la prossima estate sarà quasi sicuramente addio.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Inter – Erede di Icardi, è lotta a due
Icardi sarà ceduto con ogni probabilità la prossima estate. I nerazzurri cercano il sostituto: piacciono Jovic e Dzeko. Ecco le ultime.
I tifosi dell'Inter, con la Curva Nord in primis, lo hanno ormai preso di mira. Non è piaciuto l'atteggiamento del numero 9 argentino e soprattutto della moglie-agente Wanda Nara. Addio quindi, con l'Inter che è già a caccia di un sostituto. Il profilo ideale sembra essere quello di Edin Dzeko, in passato nel mirino anche del Milan. Il bosniaco potrebbe lasciare la Roma e la dirigenza interista lo reputa perfetto per far coppia con Lautaro Martinez. Altra ipotesi è quella di Luka Jovic, profilo giovane e che piace, ma che l'Eintracht Francoforte vende a prezzi molto più alti di quanto la Roma faccia con Dzeko. Jovic piace anche al Milan... Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA