Calciomercato – Inter, ecco l’offerta al Milan per Suso

Calciomercato – Inter, ecco l’offerta al Milan per Suso

La notizia serata è l’interesse dell’Inter per Suso, attaccante esterno del Milan: ecco l’offerta del club neroazzurro a Massimiliano Mirabelli

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

La clamorosa notizia lanciata da Sky Sport ha messo in agitazione i tifosi rossoneri: l’Inter vorrebbe acquistare Jesus Suso dal Milan. Il club rossonero non ritiene incedibile il giocatore, e quindi ascolterà tutte le offerte ufficiali che arriveranno in via Aldo Rossi, tuttavia le proposte dovranno essere molto convincenti per far si che un giocatore così importante si trasferisca dall’altra parte del Naviglio.

CONTROPARTITE – L’Inter, secondo calciomercato.com avrebbe già offerto al Milan, Antonio Candreva e un conguaglio economico, ma l’esterno non convince la dirigenza rossonera. Massimiliano Mirabelli, infatti, preferirebbe Perisic o Brozovic, ma Luciano Spalletti non vuole privarsi di questi due calciatori. Insomma, trattativa difficile, ma in caso di cessione il club rossonero potrebbe decidere di puntare su un altro grande nome per l’attacco: clicca qui per scoprire di chi si tratta!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy