Sport Mediaset – Inter, avanti tutta per Alexis Sánchez

Sport Mediaset – Inter, avanti tutta per Alexis Sánchez

Sfumato Edin Dzeko, è il cileno Alexis Sánchez, attaccante classe 1987 del Manchester United, il nuovo obiettivo dell’Inter per rinforzare l’attacco

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO INTER – Come riferito dalla redazione di ‘Sport Mediaset‘, l’attaccante cileno Alexis Sánchez, classe 1987, attualmente in forza al Manchester United, è realmente molto vicino al ritorno nella Serie A italiana dopo i suoi trascorsi con la maglia dell’Udinese.

Il giocatore, infatti, è ad un passo dal trasferimento all’Inter che, sfumato il bosniaco Edin Dzeko, il quale ha rinnovato con la Roma, non si è fatta cogliere impreparata virando con decisione su Alexis Sánchez: l’accordo con il cileno è cosa fatta, giacché l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ci ha lavorato con il procuratore Fernando Felicevich.

L’Inter ha ottenuto da Alexis Sánchez il ‘sì’ ad una sostanziale riduzione dell’ingaggio pesantissimo pattuito nel gennaio 2018 con il Manchester United all’epoca del suo trasferimento dall’Arsenal. Con i ‘Red Devils‘ l’Inter lavora invece sull’ipotesi di un prestito oneroso con diritto di riscatto: gli inglesi ragionano sulla base di una valutazione complessiva di 20 milioni, l’Inter può mettere sul tavolo il tesoretto di 15 che era destinato a Dzeko.

Il punto di incontro non è lontano, tanto che come si diceva, la trattativa prosegue positivamente, con Felicevich che è a Londra per incontrare il Manchester United. Intanto, è ad un passo l’arrivo di Mario Balotelli al Brescia: su ‘Instagram‘, il popolare ‘SuperMario‘ lo ha anticipato con questo post: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy