Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Inter – Ag. Gabigol: “Soddisfatto di tornare al Flamengo”

Gabriel Barbosa, detto Gabigol, attaccante del Flamengo (credits: GETTY Images)

Junior Pedroso, agente di Gabigol, ha commentato in esclusiva ai microfoni di 'FCInter1908.it' il felice esito della trattativa tra Inter e Flamengo

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO INTER - Junior Pedroso, agente di Gabriel Barbosa, attaccante brasiliano classe 1996 universalmente riconosciuto come Gabigol, ha parlato, in esclusiva, ai microfoni di 'FCInter1908.it' commentando il felice esito della trattativa tra Inter e Flamengo: il suo assistito, infatti, è ora un giocatore di totale proprietà del 'Mengão', pagato circa 17 milioni di euro più il 20% di un'eventuale, futura rivendita. Ecco le dichiarazioni dell'agente di Gabigol:

"Sulle emozioni del calciatore: “È fatta, Gabriel ovviamente è molto felice è soddisfatto. È servito tempo perché i due club stavano negoziando, ma al momento giusto hanno trovato l’accordo”.

"Sui tanti club interessati a lui: “Ha prevalso la volontà di Gabigol, tornare al Flamengo significava tornare nel club che lui aveva scelto e le cose sono andate così”.

"Sulla possibilità di un ritorno all'Inter: “No, ma aveva tante richieste da Germania, Inghilterra e Francia”.

"Sull'Europa come suo potenziale obiettivo futuro: “Il Flamengo ha alzato il livello del calcio in Sud America. Questo ha fatto la differenza nel prendere una decisione. Ora è totalmente concentrato sul Flamengo”.

"Sul fatto di essere l'acquisto più caro del calcio brasiliano: “È sempre stato un ragazzo precoce! È nato pronto”.

"Sulle cifre dell'operazione: “Per quanto riguarda le cifre, preferisco non rispondere. Ci sono clausole di riservatezza”.

"Sul messaggio per l'Inter: “L’Inter è stata una scuola per Gabriel. E’ maturato moltissimo durante il suo periodo in nerazzurro”.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso