Calciomercato Inter – Ag. Gabigol: “Soddisfatto di tornare al Flamengo”

Junior Pedroso, agente di Gabigol, ha commentato in esclusiva ai microfoni di ‘FCInter1908.it’ il felice esito della trattativa tra Inter e Flamengo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO INTERJunior Pedroso, agente di Gabriel Barbosa, attaccante brasiliano classe 1996 universalmente riconosciuto come Gabigol, ha parlato, in esclusiva, ai microfoni di ‘FCInter1908.it‘ commentando il felice esito della trattativa tra Inter e Flamengo: il suo assistito, infatti, è ora un giocatore di totale proprietà del ‘Mengão‘, pagato circa 17 milioni di euro più il 20% di un’eventuale, futura rivendita. Ecco le dichiarazioni dell’agente di Gabigol:

Sulle emozioni del calciatore: “È fatta, Gabriel ovviamente è molto felice è soddisfatto. È servito tempo perché i due club stavano negoziando, ma al momento giusto hanno trovato l’accordo”.

Sui tanti club interessati a lui: “Ha prevalso la volontà di Gabigol, tornare al Flamengo significava tornare nel club che lui aveva scelto e le cose sono andate così”.

Sulla possibilità di un ritorno all’Inter: “No, ma aveva tante richieste da Germania, Inghilterra e Francia”.

Sull’Europa come suo potenziale obiettivo futuro: “Il Flamengo ha alzato il livello del calcio in Sud America. Questo ha fatto la differenza nel prendere una decisione. Ora è totalmente concentrato sul Flamengo”.

Sul fatto di essere l’acquisto più caro del calcio brasiliano: “È sempre stato un ragazzo precoce! È nato pronto”.

Sulle cifre dell’operazione: “Per quanto riguarda le cifre, preferisco non rispondere. Ci sono clausole di riservatezza”.

Sul messaggio per l’Inter: “L’Inter è stata una scuola per Gabriel. E’ maturato moltissimo durante il suo periodo in nerazzurro”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy