Calciomercato – Incontro tra Milan e Cagliari: sardi su Locatelli

Calciomercato – Incontro tra Milan e Cagliari: sardi su Locatelli

C’è stato un incontro tra Mirabelli e Carli per parlare ovviamente di mercato. I rossoblu sono interessati a Locatelli, che potrebbe partire in prestito.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan studia i movimenti sul mercato, in attesa di conoscere la sanzione della UEFA. Come sottolineato più volte da Massimiliano Mirabelli, il Diavolo punta a rinforzare la rosa a centrocampo con un acquisto, eliminando gli esuberi. Lo scorso anno ha trovato poco spazio, a parte nel finale di stagione, Manuel Locatelli che potrebbe dunque decidere di lasciare il Milan. Il centrocampista classe 1998 però è ritenuto un pezzo pregiato dal club rossonero, che non vorrebbe cederlo a titolo definitivo.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, però, oggi c’è stato un incontro tra il direttore sportivo milanista e Marcello Carli, d.s. del Cagliari. Sul piatto proprio Locatelli, esplicita richiesta di Rolando Maran per rinforzare la squadra sarda in vista della prossima stagione. Il Milan, come detto, al momento è orientato verso il prestito, ma le cose potrebbero cambiare.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dall’Inghilterra – Fellaini svelerà a breve il suo futuro: le ultime

Borini a Milan TV: “Ho mostrato di essere da Milan. Ora voglio vincere”

Calciomercato – Genoa scatenato: vuole Locatelli e Bertolacci

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy