Il Milan studia i movimenti sul mercato, in attesa di conoscere la sanzione della UEFA. Come sottolineato più volte da Massimiliano Mirabelli, il Diavolo punta a rinforzare la rosa a centrocampo con un acquisto, eliminando gli esuberi. Lo scorso anno ha trovato poco spazio, a parte nel finale di stagione, Manuel Locatelli che potrebbe dunque decidere di lasciare il Milan. Il centrocampista classe 1998 però è ritenuto un pezzo pregiato dal club rossonero, che non vorrebbe cederlo a titolo definitivo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – Incontro tra Milan e Cagliari: sardi su Locatelli
C'è stato un incontro tra Mirabelli e Carli per parlare ovviamente di mercato. I rossoblu sono interessati a Locatelli, che potrebbe partire in prestito.
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, però, oggi c'è stato un incontro tra il direttore sportivo milanista e Marcello Carli, d.s. del Cagliari. Sul piatto proprio Locatelli, esplicita richiesta di Rolando Maran per rinforzare la squadra sarda in vista della prossima stagione. Il Milan, come detto, al momento è orientato verso il prestito, ma le cose potrebbero cambiare.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA