Calciomercato – Il West Ham non è più su Bacca

Calciomercato – Il West Ham non è più su Bacca

Il West Ham sembra non essere più intenzionato ad acquistare Bacca. Il trasferimento di Sakho ha bloccato il possibile acquisto del colombiano.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Una telenovela senza fine, quella legata a Carlos Bacca, con il Milan che fa da spettatore molto interessato e che, per ora, sembra decisamente sfortunato. Fino a poche settimane fa, infatti, era il giocatore a non volersi trasferire al West Ham, bloccando il calciomercato dei rossoneri, mentre adesso che il colombiano sembrava disponibile ad accettare l’offerta degli Hammers il club inglese pare abbia abbandonato la pista.

Secondo Sky, infatti, il club londinese non è più su Bacca. A causa del mancato trasferimento di Mamadou Sakho a un altro club inglese il West Ham non può più permettersi l’acquisto del 70 rossonero. Insomma, gli Hammers non hanno intenzione di acquistare Bacca, al momento. Anche perché l’intesa tra le parti non è ancora stata raggiunta. Questo ovviamente, causerebbe non pochi problemi al Milan. Il mercato in entrata dei rossoneri dipende direttamente dalla cessione del Peluca e se dovesse rimanere in rossonero Adriano Galliani avrebbe a disposizione un budget davvero striminzito.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

I nodi di Fassone: area sportiva, finanziaria e uomo simbolo

Nasce la SuperChampions, con posti riservati per meriti storici

Caceres, parla la mamma: “Spero vada alla Roma”

Milan, dopo Fassone arriva anche Romeo dall’Inter

Milan TV – Come cambia il mercato con o senza i soldi di Bacca

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy