Calciomercato – Il Milan segue Fofana, che però non rende

Calciomercato – Il Milan segue Fofana, che però non rende

Tra gli obiettivi di mercato rossoneri per gennaio c’è anche Fofana, il quale sta vivendo un inizio di stagione da dimenticare. Che fare?

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

È stato una delle sorprese migliori della scorsa stagione, Seko Fofana. Con Luigi Delneri in panchina, il centrocampista è letteralmente esploso, diventando uno dei migliori prospetti di tutto il campionato. In questo avvio di stagione, però, non è stato capace di ripetersi. L’Udinese punta forte su di lui, come dimostrano i 4 milioni spesi per acquistarlo dal Manchester City. Dopo l’infortunio dello scorso anno al perone, però, Fofana non è più riuscito a rendere al meglio e a ritrovare la migliore condizione. Le ultime uscite sono state quasi disastrose. Delneri continua a credere in lui, ma ora aspetta una svolta.

Così come la aspetta il Milan, visto che Fofana è uno dei principali obiettivi per il mercato rossonero di gennaio. Massimiliano Mirabelli lo apprezza moltissimo e sembra intenzionato a puntarci nonostante un avvio di stagione negativo. In bianconero è monitorato sempre anche Jakub Jankto. A gennaio, infatti, il Milan dovrà intervenire in mediana, dove manca un giocatore che possa dare il cambio a Franck Kessie. Proprio per questo, per caratteristiche si preferirebbe Fofana al ceco. I friulani, però, valutano il giocatore 15 milioni. Tanti, considerando le prestazioni poco convincenti. Ecco perchè in via Aldo Rossi potrebbero decidere di rinviare il tutto all’estate, magari in attesa di prestzioni migliori.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, si cerca un vice-Kessié: Jankto e Fofana i nomi in agenda

Calciomercato – Milan, ecco quanto costa Fofana

Calciomercato – Mirabelli punta Fofana e Barella

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy